DATALOGIC - Serie Powerscan 9100
DATALOGIC - Serie Powerscan 9100

DATALOGIC - Serie Powerscan 9100

La serie imager lineari offre prestazioni all'avanguardia

Descrizione

La serie lineare PowerScan 9100 ha una forma ergonomica con un peso ben bilanciato che offre un comfort ottimale all'operatore durante le operazioni ad alta intensità di scansione. La linea di scansione verde ha dimostrato di essere la soluzione cromatica più comoda per gli occhi dell'operatore durante le operazioni quotidiane.

La serie 9100 imager dispone anche dell'esclusivo 3 Green Lights (3GL ™) di Datalogic per garantire una lettura superiore. La tecnologia "Green Spot" direttamente sul codice e i doppi LED Good Read aumentano la visibilità da qualsiasi angolazione. Tutti i modelli hanno funzionalità multi-interfaccia con le interfacce più popolari: RS-232, Keyboard Wedge e USB.

La serie imager PowerScan 9100 è stata sviluppata e testata per resistere a condizioni ambientali estreme, mantenendo standard di lettura coerenti senza sacrificare le prestazioni o l'affidabilità. Il suo involucro ergonomico è leggero e ben bilanciato per garantire un comfort ottimale all'operatore durante le operazioni ad alta intensità di scansione.

La serie PowerScan 9100 imager lineari comprende l'imager PD9130 con cavo e l'imager PBT9100 / PM9100 con cavo. Il PBT9100 è dotato della tecnologia wireless Bluetooth® e il PM9100 è dotato della radio a banda stretta STAR Cordless System di Datalogic.

Dettagli del prodotto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati utilizzano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.