Salvaguardate i vostri obiettivi di tracciabilità
Il 9600 è il barcode scanner manuale top di gamma della celebre famiglia PowerScan di Datalogic, che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di tracciabilità. La completa tracciabilità negli ambienti di produzione, intralogistica e vendita al dettaglio è la priorità numero uno che oggi le aziende devono ottenere per soddisfare le richieste di consegne del mercato. Avete bisogno di un dispositivo robusto per gestire le attività più complesse. Questo scanner, classificato IP65 e IP67, resiste alle cadute da 2,5 m su cemento, e il grilletto è testato per funzionare fino a 10 milioni di click. Resistente allo sporco e all'acqua, si ricarica in modalità wireless nella propria culla. Niente più guasti al dispositivo causati da contatti di ricarica sporchi o corrosi. Massime prestazioni, proteggendo i vostri profitti.
Connettività “a prova di futuro”
La serie PowerScan 9600 offre tutti i vantaggi standard associati ai lettori manuali di barcode di Datalogic, e oggi si arricchisce con una connettività industriale integrata che consente di interfacciarsi facilmente con PC, PC industriali, tablet o PLC. Non è necessario ricorrere a dispositivi di terze parti, in quanto i moduli di interfaccia sono intercambiabili nella culla e utilizzabili come accessori per la versione cablata. L'architettura plug and play contribuisce a mantenere l'integrità della rete ed è facilmente configurabile tra RS-232, USB, USB-C, Ethernet, Ethernet I/P o Profinet. Qualsiasi standard futuro o eventuali modifiche alla configurazione della vostra rete possono essere facilmente supportati in pochi minuti.
La potenza nelle vostre mani
La serie PowerScan 9600 offre tre diversi livelli di prestazioni, a seconda dell'applicazione, con velocità di lettura superiori del 20% rispetto ai prodotti della concorrenza. Il modello Standard Range è dotato di una singola fotocamera per l'acquisizione di codici 1D e 2D a bassa densità entro i normali intervalli di lettura. Per una lettura a distanza maggiore, scegliete il lettore ad alte prestazioni (High Performance) con doppia fotocamera. Infine, unico nel suo genere, il modello Document Capture è in grado di acquisire immagini a colori per il controllo qualità o la conferma della firma. Come tutti gli scanner Datalogic, la serie PowerScan 9600 è dotata di una delicata illuminazione a luce bianca ed emette il "Green Spot" per una lettura corretta, anche su codici a barre danneggiati o sporchi.
Comunicazione wireless di un livello superiore
Gli ambienti industriali e di magazzino sono generalmente difficoltosi e l'utilizzo simultaneo di molti dispositivi dotati di Wi-Fi e Bluetooth® nella stessa area può inibire le prestazioni e causare tempi di inattività. Datalogic raccomanda l'uso del proprio sistema radio proprietario a banda stretta STAR. Grazie all'assenza di interferenze con altre reti e un raggio di comunicazione esteso e completamente bidirezionale, sono garantite operazioni prive di errori. A differenza del Bluetooth®, che prevede un massimo di 7 dispositivi collegati a una singola base, il sistema STAR aumenta più del doppio il numero di dispositivi, portandoli a 16. Gli operatori possono muoversi liberamente in ampie aree di lavoro, scansionando articoli, inserendo dati con la tastiera integrata e ottenendo un feedback immediato dall'host sull'ampio e luminoso display OLED.
Garantire un costo di proprietà ancora più basso
Con la crescente attenzione alle prestazioni a lungo termine dei dispositivi, Datalogic ha dotato la serie PowerScan 9600 di diverse funzioni per il risparmio di costi operativi. La tecnologia della batteria “intelligente” massimizza e ottimizza l'efficienza della ricarica, fornendo un'indicazione sullo stato di salute della batteria. La base include anche la ricarica wireless, che elimina la possibilità di una ricarica parziale o assente causata da contatti danneggiati o sporchi, il guasto numero uno delle basi di ricarica tradizionali. Queste nuove basi del nostro lettore di codici a barre wireless forniscono anche informazioni sullo stato di salute del dispositivo, consentendovi di programmare una manutenzione preventiva, evitando così tempi di inattività non previsti a causa di guasti imprevisti. Il costo totale di proprietà si riduce significativamente grazie a queste semplici ma potenti caratteristiche aggiuntive, con un contributo del 15% per la sola ricarica wireless. Il PowerScan 9600 è il lettore di codici a barre senza fili che costituisce la scelta più semplice quando è richiesta la massima flessibilità e un’estrema affidabilità.
Serie 9600 Auto Range
La serie 9600 è disponibile anche in una suite completa di prodotti Auto Range (AR) per offrire la soluzione migliore a seconda delle diverse necessità. Include modelli desk con cavo (PD9600 AR), modelli cordless con radio proprietaria STAR 433 MHz Cordless System™ 2.0 di Datalogic (PM9600 AR), opzioni tastiera/display, e modelli cordless Bluetooth® 5.0 (PBT9600AR).
La serie PowerScan 9600 Auto Range eredita l'architettura plug-and-play della famiglia PowerScan 9600, rendendola facilmente configurabile tra porta seriale, USB, Ethernet, EtherNet I/P o PROFINET, proteggendo al contempo l'investimento del cliente in caso di future modifiche alla configurazione di comunicazione.
Serie 9600 DPX
La serie 9600 è ora disponibile in una suite completa di modelli DPX industriali per codici DPM ed etichette, destinati principalmente ad applicazioni di tracciabilità nei settori automobilistico, aerospaziale, dei pneumatici e dell'elettronica e utilizzati anche nel settore sanitario per la tracciabilità dei dispositivi medici negli ospedali. La gamma comprende modelli da tavolo con cavo (PD9600 DPX), modelli cordless con radio proprietaria STAR 433 MHz Cordless System™ 2.0 di Datalogic (PM9600-D DPX) con opzioni complete di tastiera/display e un modello cordless Bluetooth® 5.0 (PBT9600 DPX).
I modelli PowerScan 9600 DPX ereditano inoltre l'architettura plug-and-play della famiglia PowerScan 9600, che li rende facilmente configurabili tra Seriale, USB, Ethernet, EtherNet/IP o PROFINET, proteggendo al contempo l'investimento del cliente in caso di future modifiche alla configurazione di comunicazione.