Honeywell - Lettore RFID fisso IF2B
Honeywell - Lettore RFID fisso IF2B

Honeywell - Lettore RFID fisso IF2B

Prestazioni RFID avanzate in un formato compatto ed economico. Il lettore di rete IF2 riduce il costo di implementazione delle applicazioni di monitoraggio delle risorse e di gestione dell’inventario con tecnologia UHF passiva, offrendo un ritorno sull’investimento superiore.

Descrizione

Aggiungere potenti funzioni di automazione a processi complessi non è mai stato così semplice.

  • Prestazioni avanzate in un design compatto ed economico, con un basso costo per punto di lettura per un ROI superiore. La possibilità di scegliere il tipo di alimentazione: il PoE riduce i costi di installazione.
  • Applicazioni host in Java®, Java Script o C# .Net.
  • Configurabile in fabbrica per consentire l’impiego in diverse parti del mondo che utilizzano bande di frequenza FCC o ETSI.
  • Permette di controllare e monitorare direttamente le periferiche senza richiedere l’uso di apparecchiatura aggiuntiva.
  • Semplice da installare e gestire su reti standard.

Il lettore di rete IF2B compatto e conveniente supporta varie applicazioni RFID in ambienti aziendali e industriali che necessitano di un sistema RFID scalabile con un basso costo per punto di lettura.Racchiuso in una struttura piccola e leggera, ma al contempo resistente, l’IF2B è adatto praticamente a qualsiasi ambiente, tra cui magazzini industriali, impianti di produzione e ambienti aziendali per applicazioni di gestione delle merci e dell’inventario. Realizzato per consentire implementazioni scalabili a basso costo per un migliore ritorno sull’investimento, il lettore di rete IF2B supporta:

  • PoE (Power over Ethernet)
  • Quattro porte RF mono o bi-statiche
  • Controllo di ingresso/uscita generico (GPIO) alimentato, integrato
  • Disponibilità dell’interfaccia LLRP basata su standard e sulle nostre interfacce BRI (Basic Reader Interface) di facile utilizzo.

La piattaforma in radiofrequenza (RF) del lettore di rete IF2B offre le migliori prestazioni di lettura della categoria, fornendo inoltre il supporto per la nostra esclusiva tecnologia ARX (Advanced RFID Extensions) che consente ai clienti di ottenere un livello di prestazioni senza precedenti nell’identificazione dei tag RFID, garantendo maggiore precisione di lettura rispetto a dispositivi che integrano chipset meno versatili.Scoprite di più su che cosa potete ottenere con il lettore di rete IF2B e le soluzioni RFID Honeywell.

Dettagli del prodotto

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati utilizzano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.