Elegante, semiresistente e leggero, il lettore IH21 aiuta a velocizzare il conteggio delle scorte al dettaglio, l’evasione degli ordini omni-channel, la ricezione dei prodotti, il reintegro degli scaffali e gli elenchi di prelievo, aumentando l’efficienza e la produttività.
- Un modulo di lettura RFID veloce combinato con un design versatile dell’antenna consente di leggere più tag in meno tempo.
- La ricarica simultanea del lettore IH21 e del computer portatile collegato semplifica le operazioni e riduce la manutenzione dei componenti meccanici.
- Lo scanner RFID RAIN EPC Global Classe 1 Gen 2 standard del settore garantisce che IH21 sia in grado di leggere tutti i tag RFID comuni della catena di approvvigionamento.
- Il design leggero ed ergonomico rende il lettore IH21 adatto a tutti gli utenti.
I rivenditori odierni stanno affrontando una pressione senza precedenti per tenere traccia delle loro scorte e garantire che i loro negozi fisici siano sempre riforniti adeguatamente per soddisfare le aspettative sempre più sofisticate dei clienti, il tutto con meno dipendenti e meno risorse. Molti stanno prendendo in considerazione i computer portatili, i dispositivi di lettura e la tecnologia RFID di Honeywell per semplificare il processo e aumentare la loro efficienza e produttività.Presentiamo il lettore RFID UHF portatile Honeywell IH21 progettato per fornire prestazioni di lettura di tag RFID veloci e ad alto volume, per applicazioni come conteggi di inventario nella vendita al dettaglio, evasione di ordini omni-channel, ricezione di prodotti, reintegro degli scaffali ed elenchi di prelievo.Il lettore RFID UHF IH21 è dotato di un esclusivo connettore a scatto brevettato ePop-Loq integrato sulla superficie superiore, che consente una connessione diretta di dati e carica tra il lettore UHF e l’unità del computer portatile. Il sistema a scatto ePop-Loq consente all’utente di collegare in modo rapido e semplice uno dei più diffusi computer portatili di Honeywell, come Dolphin 75e, Dolphin CT40, Dolphin CT50, Dolphin CT60 o ScanPal EDA50 all’unità IH21. Il design avanzato dell’antenna consente inoltre all’unità IH21 di leggere le etichette RFID della catena di approvvigionamento più comuni davanti all’antenna, per eliminare i risultati di cattiva lettura.Gli utenti devono semplicemente puntare, mirare e premere il grilletto per leggere praticamente simultaneamente tutti gli articoli compresi nell’intervallo, riducendo significativamente il tempo di conteggio dei cicli e velocizzando il processo di inventario fino a 20 volte rispetto all’uso dei codici a barre.La connessione al computer portatile può essere effettuata tramite USB o Bluetooth con ePop-Loq. Una volta collegati, il lettore RFID IH21 e la batteria del computer portatile possono essere caricati simultaneamente nella docking station, garantendo agli utenti che l’unità combinata sia sempre pronta all’uso.Scoprite di più su che cosa potete ottenere con il lettore palmare RFID UHF IH21 e le soluzioni per flusso di lavoro Honeywell.