La TSC TE210 è una stampante per etichette estremamente durevole e facile da usare. Utilizza un processore da 400 MHz, 128 MB di memoria SDRAM e 64 MB di Flash. Il suo design conferisce grande versatilità, permettendo di rimuovere il meccanismo di stampa dalla custodia per integrarlo in un chiosco o semplicemente per risparmiare spazio.
I nastri da 300 metri sono meno costosi per metro quadrato rispetto ad altri nastri più corti, riducendo il costo operativo complessivo rispetto ad altre stampanti della stessa gamma. Inoltre, la stampante può utilizzare rotoli di etichette con un diametro di 12,7 cm.
Caratteristiche principali della stampante TSC TE210:
- Firmware TSPL-EZ che emula i linguaggi TPLE e TPLZ
- Può utilizzare nastri da 300 m
- Può utilizzare rotoli di etichette con un diametro di 12,7 cm
- Velocità di stampa di 152 mm/s
- Connettività seriale, USB 2.0 ed Ethernet
- Software di etichettatura e driver Windows gratuiti
La TE210 è facile da configurare e utilizzare e può stampare una varietà di etichette: per consegne, etichette di identificazione del prodotto, gestione file e uso generale.
Campi di applicazione della stampante TSC TE210:
- Logistica
- Produzione
- Salute
- Vendita al dettaglio
- Settore pubblico
- Trasporto
Utilizzando il firmware TSPL-EZ, il TE210 offre l'emulazione dei linguaggi Zebra ed Eltron direttamente dalla fabbrica. Viene inoltre fornito con un software di gestione dei file e un proprio linguaggio di programmazione, che consente agli utenti di stampare etichette senza una connessione al computer o quando la rete locale non funziona.