ISO9001

AZIENDA CERTIFICATA

DALL'ANNO 1999

Certificato ICIM S ISO 9001

ISO9001 - Certificato n. 5979/1

Partners


METTLER TOLEDO produce strumenti utilizzati nella ricerca scientifica e nei laboratori di controllo qualità, in particolare nei settori farmaceutico, industria chimica, alimentare e cosmetica. E' leader di mercato globale con i tre strumenti più utilizzati in laboratorio, come bilance, pipette, e misuratori di pH, ed é pioniere nel campo della Chimica. Le soluzioni industriali coprono le varie fasi dei processi di produzione presso gli stessi clienti serviti per il laboratorio. Le soluzioni vanno dal ricevimento delle materie prime, in linea per il controllo di processo, ed in fine-linea per il controllo di confezionamento, alla logistica e alla spedizione. Inoltre queste soluzioni sono pienamente integrati nell'ambiente IT del cliente , contribuendo automatizzare i flussi di lavoro.

dataprocesseurope

METTLER
LEGNANI UMBERTO SRL Copyright ©1954-2017



Mini-Q, il classico semplice eliminacode monoservizio

Il sistema di gestione code MINI-Q grazie alle tecnologie impiegate e all'ampiezza della sua gamma è senza dubbio il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo tra quelli oggi disponibili sul mercato. Testimonianza di ciò sono le decine di migliaia di installazioni effettuate e la piena soddisfazione di coloro che quotidianamente lo utilizzano nella propria attività.
Il radiocomando (TX), racchiuso in un cabinet in ABS oltre a ridurre i tempi d'installazione, consente all'utilizzatore di velocizzare notevolmente il proprio lavoro. È dotato di un tasto per l'avanzamento normale o veloce (NEXT), di un pulsante di programmazione (C) e di un LED di conferma. La combinazione di questi due tasti consente una serie di funzionalità quali la richiamata del numero, il decremento e l'azzeramento del display. Un'altra delle possibilità offerte dal sistema MINI-Q è la connessione al modulo di chiamata vocale (VOICE2). Il prodotto si compone di un'unità centrale, di un altoparlante completo di supporto per il fissaggio a parete e racchiude al suo interno un’ampia serie di messaggi in formato digitale definibili dall'utente. Per grandi ambienti (supermercati, ipermercati, etc.), sono disponibili display trifacciali con supporto e modulo vocale integrato (TD4003), nonché soluzioni per l'indicazione dello stato della coda nei vari reparti da installare a sospensione nei crocevia (TD4012,.TD4016).

A completamento della gamma MINI-Q sono inoltre disponibili:

  • Distributore di tickets a strappo;
  • Confezione da 20.000 tickets numerati progressivamente da 0 a 99 (10 rotoli);
  • Piantana di sostegno per il distributore di tickets composta da una base in ghisa di forma piramidale (cm. 36x36x5) e da un'asta (cm. 130), il tutto di colore nero e completa di accessori per il montaggio;
  • Cartello istruzioni clientela.

L'apparecchiatura, come richiesto dalla vigente legislazione, è provvista di marchio CE

Caratteristiche Generali

 
• Codifica del radiocomando in presenza di più reparti (Es. supermercati)
 
• Azzeramento
 
• Decremento
 
• Richiamata
 
• Avanzamento veloce con stop a "0"
 
• Spegnimento automatico
 
• Possibilità di scelta tra diverse tipologie di avvisatore acustico
 
• Possibilità di configurazione "master" e "slave"
 
• Collegamento a console da tavolo (CONS2)
 
• Collegamento e a modulo di chiamata vocale (VOICE2).
 
.    
.
 

Componenti / Accessori

 
.
 

DISPLAY 2 CIFRE - (TD2)

 




Display elettronico 2 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in ABS è corredato di accessori per l'aggancio a parete o soffitto. E' dotato di avvisatore acustico e lampeggio delle cifre. Tutti i display TD2 possono essere collegati a console da tavolo, modulo vocale ed è possibile collegarne due o più al fine di visualizzare lo stesso numero di turno (MASTER/SLAVE).
td2
 
.
 

RADIOCOMANDO 433,92 MHz. - (TX)

 

Radiocomando alla frequenza di 433,92 MHz. È dotato di un tasto di avanzamento (NEXT), di un tasto di codifica (C) e di un LED di conferma. La portata è di ca. 20 mt. Sul retro è provvisto di una clip d'aggancio. Funziona con una batteria da 12V (Mod. 23 A).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

CONSOLE DA BANCO CON DISPLAY - (CONS2)

 


Console di chiamata collegabile al TD2 tramite piattina telefonica a 6 poli. Ideale per postazioni di lavoro quali sportelli o stanze. È realizzata in ABS ed è dotata di una tastiera numerica (0/9) e di 2 tasti (+/-) per avanzamento/decremento.
NOTA: non è possibile utilizzare contemporaneamente la CONS2 e il TX sullo stesso display TD2.
cons2
 
.
 

DISPENSER

 



Distributore di tickets a strappo in materiale plastico antiurto. È corredato di una staffa per l'aggancio a parete o a piantana di sostegno.
dispenser
 
.
 

TKS20000

 

Confezione di 10 rotoli da 2.000 tickets cad. I ticketspossono essere forniti con lettera + 2 cifre (A23) oppure con 3 cifre (023).
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

CART

 




Cartello in PVC serigrafato con la dicitura "TICKET"completo di fori per il fissaggio a parete o piantana.
ticket
 
.
 

MODULO DI CHIAMATA VOCALE (VOICE2)

 

Il modulo VOICE2 si compone di un'unità centrale e di un altoparlante e può essere collegato a tutti i display. Racchiude già al suo interno un'ampia serie di messaggi in formato digitale impostabili dall'utente in relazione alle proprie esigenze (voce femminile). È inoltre disponibile un modulo software (V-SOFT) tramite il quale è possibile inserire un messaggio di benvenuto, di offerta, etc., La frequenza di annuncio di tale messaggio è programmabile dall'utente. Per grandi ambienti il prodotto è dotato di un'uscita a bassa frequenza per il collegamento all’impianto audio esistente. Forniamo ora una breve descrizione delle diverse possibilità di collegamento supportate dal VOICE2:

  • CODE: Dip-switch a 9 posizioni per la scelta delle informazioni da abbinare al numero progressivo di turno (vedi tabella MESSAGGI DISPONIBILI);
  • VOLUME: Tasti + e – per l’impostazione del volume desiderato. Ad ogni pressione dei tasti il sistema indicherà vocalmente il volume impostato (da 0 a 10);
  • OUT B.F.: Uscita bassa frequenza per il collegamento ad una fonte amplificata esterna (Es.: altoparlanti amplificati per PC, impianti audio centralizzati, etc.);
  • OUT: Uscita per il collegamento al modulo ALTOPARLANTE fornito in dotazione;
  • RS485: Uscita per il collegamento al display TD2 o PC (V-SOFT);
  • COM1: Uscita standard per il collegamento al display TD2;
  • 12VCC: Uscita per il collegamento all’alimentatore esterno in dotazione.
voice
 
.
 

DISPLAY 3 CIFRE - (TD3)

 


Display elettronico 3 cifre a segmenti luminosi per l'indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in ABS e alluminio è corredato di accessori per l'aggancio a parete. È dotato di avvisatore acustico e lampeggio delle cifre. Tutti i display TD3 possono essere collegati a console da tavolo (CONS3), modulo vocale (VOICE3) ed è possibile collegarne due o più al fine di visualizzare lo stesso numero di turno (MASTER/SLAVE).
td3
 
.
 

CONSOLE DA BANCO CON DISPLAY - (CONS3)

 

Console di chiamata collegabile al TD3. Ideale per postazioni di lavoro quali sportelli o stanze. È realizzata in ABS ed è dotata di una tastiera numerica (0/9) e di 2 tasti (+/-) per avanzamento/decremento.
NOTA: non è possibile utilizzare contemporaneamente la CONS3 e il TX sullo stesso display TD3.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

EROGATORE DI TICKET A STAMPA TERMICA (Serie PRINT)

 



Questa unità permette la stampa del tagliando numerato con l’eventuale aggiunta di informazioni di utilità quali: intestazione dell’utilizzatore, nome del servizio prescelto, ora e data, messaggio di cortesia o informativo. È disponibile nelle versioni a 1 (PRINT1) o 2 pulsanti (PRINT2). È inoltre in grado di fornire un report di fine giornata indicante il numero totale di tagliandi erogati. L’erogatore PRINT è disponibile con tre tipologie di supporti: da pavimento (TS5002), da banco (TS5003) e da parete (TS5004). Il corpo stampante è realizzato in ABS nel colore blu petrolio ed utilizza un’unità di stampa termica veloce ed affidabile completa di taglierina. L’erogatore è corredato di un kit software per la programmazione delle informazioni e dei parametri di stampa.
timbracartellini eliminacode guardie notturne orologi emilia romagna
 
.
 

MODULO TRIFACCIALE CON SUPPORTO E VOICE2 (TD4003)

 






Configurazione TRIFACCIALE per banchi di servizio. Un lato viene rivolto ai banconisti e gli altri due al pubblico. È fornito già assemblato e comprende:

  • N° 3 display 2 cifre (TD2)
  • N° 1 supporto trifacciale in alluminio (TS3007)
  • N° 1 staffa telescopica h. 60/120 cm. (TS3008)
  • N° 1 modulo vocale con altoparlante integrato (VOICE2)

Qualora non venga richiesto il modulo VOICE2 sarà necessario ordinare i singoli articoli. In tal caso l'assemblaggio del prodotto sarà a cura del Cliente.

trifaccia
 
.
 

MODULO QUADRIFACCIALE MULTIREPARTO PER 4 AREE DI SERVIZIO (TD4016)

 
Modulo centrale riepilogativo per supermercati. Può essere installato nei crocevia delle grandi superfici di vendita e consente al Cliente di controllare lo stato della coda nelle differenti aree pur proseguendo i propri acquisti. Il modulo è realizzato in ABS termoformato costituito da 4 lati, in ciascuno dei quali vengono alloggiati quattro display, e 4 angolari. Il prodotto viene fornito non assemblato e corredato degli accessori utili al montaggio. I display sono a LED luminosi con altezza di 180 mm. Trattandosi a tutti gli effetti di un modulo SLAVE esso deve essere collegato ai display (master) installati presso i vari banchi di servizio.