ISO9001

AZIENDA CERTIFICATA

DALL'ANNO 1999

Certificato ICIM S ISO 9001

ISO9001 - Certificato n. 5979/1

Partners


ARREDAMENTI PER NEGOZI REGISTRATORI DI CASSA BILANCE DA BANCO AFFETTATRICI

progetti arredamento

DSSERVICE2
LEGNANI UMBERTO SRL Copyright ©1954-2017



Le zone a rischio di esplosione necessitano di particolare attenzione e di adeguati sistemi di pesatura; Sinergica propone una gamma completa di sistemi per le aree a rischio di esplosione (Ex): bilance da tavolo, da pavimento, per carroponte , pesatura mobile . Si tratta di prodotti conformi alla direttiva europea ATEX relativa ai gruppi 2 e 3.

Le bilance qui proposte offrono la flessibilità del funzionamento a batterie e/o con adeguata alimentazione fissa.

Serie di indicatori di peso che consentono di realizzare sistemi di pesatura rispondenti alle normative ATEX per zone classificate a rischio di esplosione; la sezione del sito è dedicata a tutti i prodotti ATEX da utilizzare in pesatura : dalla pesatura mobile , alle piattaforme pesatrici , ai dinamometri per carroponte certificati Atex.

Indicatore di peso

Indicatore di peso per zone ATEX classificate a rischio di esplosione con modi di protezioneII 3G Ex nR IIC T6 XII 3D Ex tD A22 IP68 T135°C X.

La vasta gamma di programmi disponibili garantisce la massima versatilità. Stampe completamente configurabili e alibi memory integrata di serie.

Omologabile CE-M (OIML R-76 / EN 45501).






Transpallet


Transpallet con pesatura elettronica integrata per aree pericolose, classificate a rischio di esplosione (ZONE 1 e 21 & 2 e 22) con modo di protezione secondo Ex II 2GD IIB T4 T197°C X.

Il rilevamento del peso a 4 celle di carico inox IP68, certificate Atex, garantisce la massima precisione in ogni condizione di lavoro.

Struttura completamente in acciaio INOX.

Disponibili anche in versione OMOLOGATA CE-M.

 





Bilancia antideflagrante



Per l'installazione in aree a rischio di esplosione nell'industria, zona 1 (ATEX) / DIV1 (FM, CSA)

Europa (ATEX): EEx ib IIC T4 II 2 G

FM; CSA: I.S. CLI, DIV1 GP A, B, C, D T4 (FC-X)

FM; CSA: I.S. CLI, II, III DIV1 GP A, B, C, D, E, F, G T4


Le bilance antideflagranti a sicurezza intrinseca della serie Factory coniugano massima precisione a una funzionalità unica nel suo genere e ad un comfort di utilizzo eccezionale.

Il display retroilluminato con visualizzazione configurabile garantisce una lettura perfetta dei risultati in ogni condizione di luce.

 






piattaforma antideflagrantePiattaforme di precisione digitali a sicurezza intrinseca destinate ad essere utilizzate in processi automatizzati in aree a rischio di esplosione zona 1 (versioni EDE e IGG anche nella zona 21).
Con campi di pesata da 0,001g fino a 300 kg, queste piattaforme rispondono ai requisiti dei processi automatizzati concernenti la rapidità e affidabilità dei risultati, la precisione elevata, la costruzione robusta, l'integrazione diretta a sistemi di controllo e la connettività in rete.
Tutte le piattaforme di pesata sono dotate di un sistema di pesatura monolitico, un peso di regolazione interno motorizzato, una protezione contro i sovraccarichi integrata e di una compensazione elettrica del precarico.