ISO9001

AZIENDA CERTIFICATA

DALL'ANNO 1999

Certificato ICIM S ISO 9001

ISO9001 - Certificato n. 5979/1

Partners


HELMAC è una società specializzata nella produzione di bilance peso prezzo, da banco e pensili, per negozio e vendita ambulante, sistemi di gestione dati per il settore retail e macchine automatiche peso prezzatrici per l’industria agro-alimentare. I prodotti HELMAC sono interamente progettati e realizzati dai propri tecnici in ogni sua componente: elettronica, meccanica e software.

dataprocesseurope

HELMAC
LEGNANI UMBERTO SRL Copyright ©1954-2017



La nostra azienda fornisce ed installa sistemi statici e/o dinamici di controllo peso (atti a soddisfare legge 690 ed aggiornamenti).

 

selezionatrici ponderali 1 selezionatrici-ponderali2 selezionatrici-ponderali3




Legnani propone una completa gamma di sistemi omologati per l'uso in rapporto con terzi per il controllo e l'etichettatura prodotto, progettati per l'impiego in numerosi settori, quali l'alimentare, il farmaceutico, ed il manifatturiero:



- La gamma di selezionatrici ponderali standard comprende numerosi allestimenti in versioni da uno a quattro nastri trasportatori, con possibilità di integrazione di un metal-detector, di uno o più dispositivi di espulsione a paletta, a getto d'aria, e fino a due etichettatori.



- L'offerta per la peso-prezzatrice automatica si concretizza in una gamma di peso-prezzatrici con applicazione automatica dell'etichetta su confezioni singole, sia con alimentazione automatica che a mezzo operatore.



- I Cercametalli disponibili sia in versione monofrequenza che multifrequenza, possono essere integrati in linea in uno spazio minimo, garantendo se abbinati ad una selezionatrice ponderale/peso prezzatrice HSC350 - una completa risposta alle esigenze di controllo di contaminazione del prodotto.