ISO9001

AZIENDA CERTIFICATA

DALL'ANNO 1999

Certificato ICIM S ISO 9001

ISO9001 - Certificato n. 5979/1

Partners


METTLER TOLEDO produce strumenti utilizzati nella ricerca scientifica e nei laboratori di controllo qualità, in particolare nei settori farmaceutico, industria chimica, alimentare e cosmetica. E' leader di mercato globale con i tre strumenti più utilizzati in laboratorio, come bilance, pipette, e misuratori di pH, ed é pioniere nel campo della Chimica. Le soluzioni industriali coprono le varie fasi dei processi di produzione presso gli stessi clienti serviti per il laboratorio. Le soluzioni vanno dal ricevimento delle materie prime, in linea per il controllo di processo, ed in fine-linea per il controllo di confezionamento, alla logistica e alla spedizione. Inoltre queste soluzioni sono pienamente integrati nell'ambiente IT del cliente , contribuendo automatizzare i flussi di lavoro.

dataprocesseurope

METTLER
LEGNANI UMBERTO SRL Copyright ©1954-2017



Siamo in grado di realizzare, su richiesta del cliente, sistemi speciali di applicazioni semiautomatici e automatici con eventuale integrazioni in linea.
 

Peso-prezzatrice multi nastro automatica
Peso-prezzatrice multi-nastro automatica compatta

Per valorizzare il vostro prodotto attraverso etichette personalizzate da creare e modificare in modo semplice e rapido attraverso l'uso di un programma specifico.

Le nostre macchine sono in grado di soddisfare le richieste del mercato relativamente alla quantità e alla qualità dell'informazione e della comunicazione da applicare sul packaging di prodotto.

Da abbinare a macchine per il confezionamento.

Struttura completamente in acciaio inossidabile secondo le normative AISI 304

stampa cartellini


SINGLE-TAG

SINGLE-TAG è una macchina innovativa basata su stampante TEC B482. La particolarità di questa apparecchiatura è quella di poter stampare direttamente su cartellini, adeguatamente caricati nell'apposita capiente tramoggia.

etichettatrice





ETK
Le etichettatrici sono delle macchine in grado di spellicolare ed etichettare direttamente dei prodotti. L'alimentazione delle etichette avviene tramite bobina prestampata.


ETK80
Qui vediamo un modello che ha un gruppo di applicazione pneumatica statico (a sparo: l'etichetta raggiunge il prodotto grazie ad un getto d'aria compressa) e colonna con regolazione in altezza e profondità.



timbratore


TIMBRATORI

Un'esigenza industriale moderna è quella di poter stampare loghi, immagini, descrizioni o scadenze direttamente su film. I timbratori si occupano proprio di questa problematica: non si stampa un'etichetta che verrà poi incollata sul prodotto ma sul film che ricoprirà lo stesso.