ISO9001

AZIENDA CERTIFICATA

DALL'ANNO 1999

Certificato ICIM S ISO 9001

ISO9001 - Certificato n. 5979/1

Partners


METTLER TOLEDO produce strumenti utilizzati nella ricerca scientifica e nei laboratori di controllo qualità, in particolare nei settori farmaceutico, industria chimica, alimentare e cosmetica. E' leader di mercato globale con i tre strumenti più utilizzati in laboratorio, come bilance, pipette, e misuratori di pH, ed é pioniere nel campo della Chimica. Le soluzioni industriali coprono le varie fasi dei processi di produzione presso gli stessi clienti serviti per il laboratorio. Le soluzioni vanno dal ricevimento delle materie prime, in linea per il controllo di processo, ed in fine-linea per il controllo di confezionamento, alla logistica e alla spedizione. Inoltre queste soluzioni sono pienamente integrati nell'ambiente IT del cliente , contribuendo automatizzare i flussi di lavoro.

dataprocesseurope

METTLER
LEGNANI UMBERTO SRL Copyright ©1954-2017

Pesatura

 

Movimento

Pesette da pavimento

Bilance da banco o pavimento con colonna, caratterizzate da indicatore di peso multifunzione e struttura interamente in acciaio INOX. Estremamente semplici da utilizzare e versatili, garantiscono precisione ed affidabilità.
Particolarmente indicate per l'industria e il commercio.
Disponibili in versione omologata CE-M secondo le norme OIML R-76 / EN 45501.

 

  Transpallett pesatore

Transpallet con pesatura elettronica integrata, maneggevole e facile da utilizzare.
Dotato di 4 celle di carico tipo shear-beam, che garantiscono maggiore precisione di pesatura, e di indicatore di peso multifunzione, con grande display retroilluminato per consentire la lettura ottimale del peso anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Disponibile con telecomando integrato a timone.

Etichettatura

 

Sistemi Antideflagranti

Etichettattrice per stampa su etichetteL'identificazione dei prodotti è una necessità primaria della logistica aziendale che è necessario soddisfare nel migliore dei modi.
I prodotti proposti risolvono il problema in tutte le fasi produttive e nella spedizione con soluzioni specifiche per ogni merceologia.
  Sistemi ATEX antideflagranti

In processi automatizzati in aree a rischio di esplosione (zona 1) devono essere impiegati strumenti appositamente progettati.
Sono disponibili piattaforme e visori che soddisfano pienamente la normativa e di livello qualitativo ai massimi livelli di mercato.